Realizza la tua idea promuove l’imprenditoria e le nuove idee

//Realizza la tua idea promuove l’imprenditoria e le nuove idee

Realizza la tua idea promuove l’imprenditoria e le nuove idee

Spread the love

Il gruppo Facebook “Realizza la tua idea” non è pù attivo

Da pochi giorni è attivo su facebook il nuovo gruppo “realizza la tua idea”, un portale d’incontro tra imprenditori  con l’obiettivo di promuovere l’imprenditoria e che ti offre la possibilità di iscriverti per confrontare le tue idee di business, trovando partner, collaboratori e finanziatori.

Il progetto è stato ideato e realizzato da noi di Web Marketing Aziendale, società specializzata in Marketing e Comunicazione online, Web Design,  Programmazione per il Web, SEO e Graphic & Design.

Anche tu hai un progetto innovativo che vorresti confrontare prima di procedere alla sua realizzazione?

E’ stato proprio Albert Einstein a suggerirmi la giusta idea. Ecco come si espresse nel lontano 1931 a proposito della crisi, bestia nera di questi ultimi anni:

Non possiamo  pretendere che  le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose.

La crisi è la più grande benedizione  per le persone e le nazioni, perché la crisi porta progressi. La creatività nasce dall’angoscia come il giorno nasce dalla  notte oscura. E’ nella crisi che sorge l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi  supera sé stesso senza essere ‘superato’.

La crisi è, dunqueuna sfida e, al contempo, un’ apertura alle opportunità che il mondo offre oltre che una leva di progresso umano.

Sono infatti migliaia gli imprenditori, magari proprio come te, che affrontando la crisi si rimettono in gioco e i giovani senza prospettiva di trovare il modello oramai superato di “lavoro dipendente a tempo indeterminato” che propongono nuove idee di business. Ogni giorno nascono decide di progetti, alcuni innovativi, altri ripetuti ma tutti mossi dall’ esigenza innata di evolversi di fronte al cambiamento. Ma è necessario valutare e analizzare le variabili di mercato in tutti i suoi aspetti, per scoprire se si è davvero pronti ad accogliere l’ennesima idea.

Quali vantaggi puoi ottenere partecipando al gruppo?

Gli obiettivi principali del gruppo sono:

  • incoraggiare l’incontro tra domanda e offerta;
  • avere la possibilità di confrontarti con gli altri utenti;
  • scambiare consigli utili per migliorare;
  • una continua  interazione che non ti fa sentire mai solo con le tue idee.

È dalla tua interazione con il gruppo (fondamentale per il successo del gruppo) che possono svilupparsi miglioramenti, progressi nonché una reale possibilità di trovare partner, collaboratori e anche finanziatori.

Io stessa intervengo con la mia esperienza e conoscenza, pubblicando link, articoli, consigli pratici, offerte di lavoro, annunci di professionisti e freelance in cerca di collaborazioni, incentivando in modo concreto l’incontro tra domanda e offerta.

Inoltre presenterò le novità in tema di finanziamenti e agevolazioni finanziarie riguardo l’imprenditoria giovanile. E per offrire a te, giovane professionista, molteplici opportunità di lavoro, ci saranno anche informazioni utili sul lavoro all’estero e sulle offerte di lavoro nei paesi emergenti.

Cosa aspetti ad iscriverti?

Se credi nel progresso, nel tuo progetto, se sei aperto alle partnership e al cambiamento  ti invito a far parte del gruppo “Realizza la tua idea”. Il tuo contributo potrebbe essere proprio quello di cui abbiamo bisogno! Presto, aspettiamo proprio te …

Buon lavoro!

Francesca

Hai trovato utile questo post? Condividilo con i tuoi amici sui social che ami di più! Contribuirai ad aiutare anche loro.


Spread the love
2017-07-08T23:09:04+00:00 By |Categories: Opportunità dal web|0 Comments

About the Author:

Leave A Comment

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi