Descrizione Progetto

Podere dei Folli è un’azienda bioagricola della provincia di Brescia che produce vini e olio biologici che ci ha contattato al fine di creare il suo sito web e di formare il suo titolare sulla Lead Generation affinché potesse operare in piena autonomia.

Per il nostro cliente abbiamo creato un sito bilingue, (italiano e inglese) adatto a essere visitato con ogni dispositivo (pc, tablet e smartphone), che gli permette di vendere “indirettamente” i suoi prodotti che sono ospitati su un noto marketplace che dedicato ai migliori prodotti enogastronomici italiani.

Dopodiché ci siamo occupati della formazione del titolare dell’azienda, Davide Folli, creando un percorso formativo costruito sulle sue esigenze che gli permettesse, in breve tempo, di poter gestire in piena autonomia una campagna di Lead Generation.

Sito web: Podere dei Folli

Testimonianza cliente:

Ho trovato Web Marketing Aziendale navigando online, in quanto era tra le agenzie meglio posizionate per le ricerche che ho svolto su Google.

Una volta contattati si sono dimostrati subito molto cordiali e disponibili verso le mie esigenze, come quella di creare un sito web aziendale e attivare una campagna pubblicitaria efficace per far crescere i miei contatti e il mio fatturato.

Il sito web è risultato subito di un design all’avanguardia con i tempi e funzionale per lo scopo aziendale.

In più hanno organizzato un corso individuale a distanza per imparare a gestire il sito secondo le mie esigenze e creare campagne pubblicitarie. Le lezioni sono state molto interessanti e ben eseguite per apprendere tutte le funzionalità.

Gentian e il suo team sono davvero dei professionisti che aiutano a far crescere la tua azienda. Consiglio vivamente alle aziende che vogliono crescere dal punto di vista online di rivolgersi a Web Marketing Aziendale

logo stampaleaderDavide Folli, Titolare / Podere Dei Folli