Joomla Festival, ci vediamo a Milano

joomla festival
Visualizzazioni totali: 7.621

Indice dei contenuti

Joomla! Festival 2016

Milano, 1 ottobre 2016

Hotel Melià  dalle 9,00 alle 19,00

 

Comunicazione e innovazione digitale sono al centro del Joomla Festival 2016, un evento importante di cui ti voglio parlare oggi.

Lo faccio per due motivi.

Il primo è che si tratta di un evento che credo valga la pena seguire. Perché?

Perché in programma ci sono 100 relatori, 40 conferenze & workshop e 50 tavoli di consulenza gratuita.

Una bella occasione per ascoltare, imparare e confrontarsi su tanti temi legati al business online, dal web marketing ma non solo. Il programma è ricco, dagli un’occhiata.

Ah, quasi dimenticavo: si tratta di un evento totalmente gratuito. Un motivo in più per andarci, non trovi?

In una sola giornata potrai ascoltare e confrontarti con gli operatori e gli esperti del mondo digitale allo scopo di condividere esperienze, informazioni, case history delle aziende e dei professionisti di successo.

Poi c’è il secondo motivo…

Qualche settimana fa, gli organizzatori del Joomla Festival mi hanno telefonato chiedendomi: “Gentian, ti va di intervenire in qualità di relatore?”.

Ci ho pensato su un attimo. Un lunghissimo attimo nel quale mi sono passate per la testa un milione di cose, poi, alla fine, ho detto: “Sì, grazie”.

Un sì sincero. Convinto.

E allora, al Joomla Festival 2016 a Milano, io ci sarò

Gentian Hajdaraj

Gentian Hajdaraj | Workshop: Lead Generation

Ci sarò per parlare di Lead Generation con il mio intervento: “Lead Generation – Come raggiungere il tuo target e convertirlo in cliente” che terrò alle ore 17,00 nella Sala Turchese.

E mi farebbe piacere se venissi a trovarmi. Ad ascoltare il mio intervento, se vorrai. Oppure quelli che più ti interessano tra i tanti in programma. Tanti relatori per tanti argomenti. Utili e interessanti.

Gli argomenti che bollono in pentola sono davvero tanti: non solo Joomla, ma sarà un viaggio in tutto il mondo dei CMS (da WordPress a Drupal passando da Prestashop) a confronto per capire cosa è meglio usare e quando. E poi ancora si parlerà di stampanti 3D, realtà aumentata, dalla Realtà Virtuale a Internet of Things.

E poi ancora come farsi vedere sul mercato digitale: Branding, Marketing, web Marketing, Seo, Social, Sem…

Per partecipare ti basterà compilare questo breve form per ottenere il tuo biglietto gratuito.

L’appuntamento è al Joomla Festival 2016 all’Hotel Melià di Milano, in via Masaccio 19.

Condividi questa storia, scegli tu dove!

1,9 lettura minimaPubblicato il: Settembre 27th, 2016Ultimo aggiornamento: Febbraio 10th, 2025Categorie: Web Marketing, Generare LeadTag: ,

About the Author: Gentian

Gentian Hajdaraj, titolare di Web Marketing Aziendale, è un Lead Generation Strategist che lavora nel mondo del marketing online da oltre dieci anni. E' autore del libro: “Le Nuove Regole del Web Marketing” & "eCommerce Reload".

Altri articoli

AnswerThePublic: Cos’è, Come Funziona e Perché Usare Questo Tool

AnswerThePublic (spesso cercato come “Answer the public” o “Answerthepublic.com”) è un tool di keyword e audience research che visualizza le domande reali degli utenti attorno a una parola chiave. È perfetto per costruire contenuti che rispondono alle query conversazionali, ottenere idee di FAQ e conquistare snippet, [...]

Business Process Management Agentico

Negli ultimi anni il concetto di Business Process Management (BPM) ha subito una rapidissima evoluzione, adattandosi a un tessuto imprenditoriale segnato dalla crescente digitalizzazione e dall’introduzione massiva di tecnologie agentiche e AI generativa. Nel contesto italiano ed europeo del 2025, parlare di BPM significa descrivere una [...]

Cos’è la Robotic Process Automation? Guida completa alla RPA

Hai mai desiderato di non perdere più ore in attività ripetitive come inserire dati, scaricare report, copiare fatture o rispondere automaticamente alle stesse email? Immagina di avere uno (o cento!) assistenti virtuali pronti a prendersi cura di tutte queste seccature, senza pause, senza errori, e che [...]

Come generare lead con Facebook Advertising

Questa guida è stata aggiornata nel 2025 da esperti del team di Web Marketing Aziendale Tra i tanti strumenti offerti da Facebook per la tua strategia di Marketing, elencati nel nostro articolo Facebook e Lead Generation: Converti i tuoi Fan in clienti, oggi vogliamo approfondire le potenzialità [...]