La realizzazione di un ecommerce hai senso solo se ha una strategia di marketing da applicare

Avere un ecommerce non basta

Realizzazione ecommerce

Se vuoi che il tuo business online sia più che un secondo lavoro o un hobby, ma diventi una consistente fonte di reddito, hai bisogno di una strategia potente che attiri nuovi potenziali clienti, dia visibilità al tuo negozio online e ti permetta di vendere i tuoi prodotti o servizi alle migliori condizioni possibili.

Noi di Web Marketing Aziendale siamo esperti nella realizzazione di ecommerce di successo. Con noi, avrai a tua disposizione:

  • Le migliori strategie per creare, sviluppare e valorizzare il tuo e-commerce
  • I layout più efficaci per presentare al meglio i tuoi prodotti
  • I metodi per consolidare ed affermare la tua brand identity
  • Le tecniche di web marketing più efficaci: dalla lead generation
  • Gli strumenti di marketing più potenti per il tuo negozio online: dall’email marketing all’upselling e al cross selling

Per vendere, il tuo ecommerce non dev’essere solo bello…

realizzazione e-commerce

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Per questo non basta la realizzazione di un ecommerce con un layout gradevole. Presentare bene i tuoi prodotti e servizi non è che il primo step, ma questo ti consente al massimo di effettuare qualche sporadica vendita.

 

E non è nemmeno utile lanciarsi in continue promozioni e offerte che ti costringono a rinunciare a buona parte del tuo margine di guadagno. Per vendere tanto e bene, il tuo ecommerce deve dotarsi di una strategia di web marketing davvero efficiente.

 

Una strategia che sappia combinare più elementi in maniera sinergica, così da aumentare la sua potenza. Per questo, noi di Web Marketing Aziendale abbiamo sviluppato una serie di servizi adatti a chi vuole aprire un’attività online e partire in quarta e a quanti hanno un negozio online già avviato. Se sei tra loro, noi ti aiutiamo a farla decollare, rendendola affidabile e redditizia.

Realizzazione ecommerce

Le strategie per avere successo

Ma per avere successo, ogni ecommerce deve avere offerte personalizzate per il proprio target. In poche parole, dovrà sfruttare al meglio i principi della lead generation per raggiungere il maggior numero di potenziali clienti qualificati e convincerli ad acquistare.

 

Ogni nuovo potenziale dovrà sentirsi capito e coccolato e dovrà vedere i propri bisogni soddisfatti in tempo reale se non addirittura anticipati.

 

Navigare sul tuo ecommerce dovrà rappresentare per lui un’esperienza unica e per fare questo avrai bisogno di una campagna di lead generation che faccia focalizzata sul tuo target ideale e con un’attenzione particolare alla lead nurturing.

 

Lo sai che in Italia, quello dell’ecommerce è un mercato che vale oltre 17 miliardi

 

Non perdere di vista i tuoi potenziali clienti con remarketing e retargeting

Sai che meno del 2% degli utenti che visita un sito, acquista immediatamente il prodotto o servizio che sta cercando?

Ciò significa che dopo aver visitato il tuo ecommerce, i tuoi potenziali clienti ne visiteranno altri. E prima del tuo, chissà quanti altri ne hanno consultati.

 

Perché torneranno sul tuo negozio online e acquisteranno da te?

Perché grazie a noi di Web Marketing Aziendale non perderai di vista i tuoi potenziali clienti.

Anzi, li terrai d’occhio grazie alle migliori strategie di remarketing e retargeting che ti permetteranno di “inseguirli” e farli tornare sul tuo sito ecommerce per l’acquisto finale.

 

E-mail marketing

Conosci un modo migliore di raggiungere i tuoi clienti proponendo loro prodotti o servizi di cui hanno bisogno direttamente nella loro casella di posta elettronica?

L’email marketing è universalmente riconosciuto come uno degli strumenti più potenti per vendere online. Ma può diventare un’arma a doppio taglio perché oggi ogni potenziale clienti è letteralmente subissato da decine di mail inutili.

 

Per costruire una strategia di email marketing potente ed efficace servono contenuti di valore, timing e un piano editoriale che ti permetta di spedire le mail con le proposte giuste al momento giusto.

 

Sai che, nel 2016, 20,5 milioni di italiani hanno acquistato prodotti online?

Il prodotto giusto. Per il tuo cliente e per te

Vuoi aiutare il tuo cliente ad acquistare il prodotto di cui ha realmente bisogno alle migliori condizioni, assicurandoti un utente soddisfatto che tornerà a fare acquisti sul tuo sito?

Questo è senz’altro uno dei punti che distingue la realizzazione di un ecommerce di successo dal resto dei tanti negozi che si trovano online destinati a rimanere poco più che un secondo lavoro…

Realizzazione ecommerce

Adesso sai perché gli e-commerce sono sempre più fondamentali per le aziende che vogliono di adattarsi alle nuove esigenze dei propri clienti ed avere successo online.

Noi di Web Marketing aziendale abbiamo le competenze e gli strumenti giusti per la realizzazione di un nuovo sito ecommerce di successo o rilanciarne uno già avviato. Ti abbiamo mostrato come lavoriamo e ciò che ci rende unici. Adesso tocca a te!

Vuoi un ecommerce di successo?

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