Erano aziende come tante, poi il loro fatturato è schizzato alle stelle…

Tutto grazie ad un metodo potente per aumentare vertiginosamente le possibilità di successo del tuo business: è la Lead Generation di Web Marketing Aziendale.

Niente spam, lo odiamo quanto te. I tuoi dati saranno trattati secondo le normative europee e in nessun caso saranno ceduti ad altri servizi o persone. Leggi qui la Privacy Policy.

Testimonials

Ecco coa dice chi ha già letto la guida

manuela

“Beh, complimenti. Non è semplice scrivere (bene) in poche pagine di un argomento così ampio. Eppure sembra tutto così semplice e alla portata di tutti. Forse perché lo è, se ci si affida, però, a professionisti competenti e capaci di spiegare e coinvolgere. Grazie per la tua generosità.

Manuela Lombardi Borgia

Giorgio Fatarella

“Ottimo ebook che percorre con maestria e chiarezza i passaggi della Lead generation , percorso e punto importante dell'intero Funnel per la vendita attraverso l' Web. Complimenti”

Content​​​​

What’s Inside the Book?

Che cosa è cambiato? Il processo di vendita VS il processo di acquisto

Quello che prima veniva definito come processo di vendita di un'azienda, adesso viene applicato al consumatore finale prendendo il nome di processo di acquisto.

Le fasi per una corretta strategia di Lead Generation

Il processo della Lead Generation è spesso associato al principio di un imbuto: nel tempo l’azienda cercherà di accompagnare un potenziale cliente nel proprio percorso verso l’acquisto utilizzando opportuni strumenti e messaggi.

Tutte le fasi fondamentali per la generazione di Lead...

Lead Nurturing: crea un rapporto e fatti amare

Il Lead Nurturing è parte integrante di una strategia di marketing di successo. Rappresenta il processo di costruzione delle relazioni con i potenziali clienti su più canali comunicativi.

About the Author

Gentian Hajdaraj

Titolare e Founder di Web Marketing Aziendale, è un Lead Generation Strategist che lavora nel mondo del marketing online da oltre dieci anni. E' autore del libro: “Le Nuove Regole del Web Marketing”.

Vuoi che ti sveli perché le aziende di maggior successo hanno abbandonato il marketing tradizionale per la Lead Generation?

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