Vuoi eliminare gli errori di marketing 

e aumentare i tuoi margini di vendita?

Parliamone…

Con la nostra consulenza One2One personalizzata ti può bastare un'ora o poco più per dare una svolta decisiva al tuo business

testimonianza
Michela Vernieri Cotugno

CEO di IlCommercialistaOnline

Gentian ha permesso al mio sito di incrementare i lead in maniera esponenziale. E’ una persona molto competente che conosce bene il suo lavoro e non è facile trovare persone così di questi tempi, specie in un mercato pieno di maghi.

Che cosa desideri ricevere nel corso di una consulenza personalizzata di web marketing?

  • Idee per far crescere il tuo business più velocemente?
  • Lanciare un nuovo progetto imprenditoriale e/o un nuovo prodotto o servizio?

O forse vuoi tutto questo. E anche di più?

Il nostro servizio di consulenza One2One di un’ora ti permetterà di:

  • Eliminare tutti gli errori più comuni
  • Ottenere la consulenza personalizzata da parte di un professionista del marketing con numerose case history di successo
  • Ottimizzare il budget e l’investimento in azioni di marketing
  • Aumentare margini su vendite

Why They Recommend Having a Free Consultation Call

Here you’ll show more social proof. At the end of each call (or shortly after) ask what they thought about the call and if you can quote them.Try to answer common objections such as wasting time, getting forced to buy, …

martha Jones

Architect

Copy and paste a testimonial here from one of your former clients about how helpful the strategy call was (remember you're trying to sell the free call, not your services yet!)

Shawn parker

Developer

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Jessica Sanders

Photographer

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Come si svolge la nostra Consulenza One2One

Non sarà una semplice chiacchierata, ma un processo che inizia ancora prima della call. Per prima cosa, ti invierò un questionario che mi aiuterà a comprendere la situazione attuale del tuo business e la sua evoluzione nel corso del tempo, in modo da identificare punti di forza da implementare e criticità da risolvere.

Il questionario, così come la prima parte della consulenza saranno utili a comprendere gli errori principali che stai commettendo, la valutazione del modello di business e il corretto posizionamento del brand.

Nella seconda parte della consulenza ci concentreremo in modo specifico sugli interventi che tu stesso puoi effettuare in autonomia per eliminare gli errori ed aumentare i tuoi margini sulle vendite.

In questo modo sfrutteremo al massimo il tempo di un’ora a nostra disposizione e poi valuteremo insieme se iniziare un percorso di più ore o meno. E voglio dirti fin d’ora una cosa: non c’è nessun tassametro che corre, allo scoccare dell’ora di consulenza avrai modo di chiedermi ciò che vuoi, fugare eventuali dubbi o approfondire uno dei temi trattati.

A proposito, sarai tu a scegliere, a seconda delle tue esigenze, se preferisci ricevere la nostra consulenza personalizzata One2One tramite telefono, Skype o gli altri principali servizi.

Perché conviene

Molte aziende ricorrono, periodicamente, ad interventi spot per cercare di eliminare gli errori del proprio modello di business e provare a potenziare gli effetti delle proprie campagne di marketing rivolgendosi ad agenzie e consulenti diversi che elaborano le proprie strategie in modo autonomo.
Questo processo, oltre ad allungare i tempi, riduce le chance di successo perché interventi slegati e messi in campo da realtà diverse difficilmente possono raggiungere risultati duraturi.

Non basta avviare una campagna di web marketing efficace, bisogna impostare un modello di business che sia coerente con il posizionamento del brand e che non abbia “bottleneck” ovvero ostacoli che ne compromettono gli effetti.

Questi interventi spot, risultano spesso lenti, scarsamente efficace e piuttosto costosi. Ma perché pagare di più per consulenze diverse quando, grazie ad una consulenza personalizzata One2One puoi ottenere tutti i benefici spendendo meno?

Avrai un’occasione di formazione privata di elevata qualità sui principi del web marketing e potrai, da subito, intervenire per potenziare il tuo business.

Parlerai con me

Gentian Hajdaraj

Gentian Hajdaraj, Ceo e Founder di Web Marketing Aziendale è un digital strategist e autore di “E-Commerce Reload” e “Le nuove regole del Web Marketing” e numerosi ebook come “Lead Generation. Come raggiungere il tuo target e convertirlo in cliente” letto da oltre 11 000 persone.

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