ebook lead generation

Erano aziende come tante, poi il loro fatturato è schizzato alle stelle…

Tutto grazie ad un metodo potente per aumentare vertiginosamente le possibilità di successo del tuo business: è la Lead Generation di Web Marketing Aziendale.

Feedback di chi ha già letto la guida

Leggendo la guida Lead Generation imparerai:

Che cosa è cambiato? Il processo di vendita VS il processo di acquisto

Quello che prima veniva definito come processo di vendita di un’azienda, adesso viene applicato al consumatore finale prendendo il nome di processo di acquisto.

Le fasi per una corretta strategia di Lead Generation

Il processo della Lead Generation è spesso associato al principio di un imbuto: nel tempo l’azienda cercherà di accompagnare un potenziale cliente nel proprio percorso verso l’acquisto utilizzando opportuni strumenti e messaggi.

Tutte le fasi fondamentali per la generazione di Lead…

Lead Nurturing: crea un rapporto e fatti amare

Il Lead Nurturing è parte integrante di una strategia di marketing di successo. Rappresenta il processo di costruzione delle relazioni con i potenziali clienti su più canali comunicativi.

Gentian Hajdaraj

Autore

Gentian Hajdaraj

Titolare e Founder di Web Marketing Aziendale, è un Lead Generation Strategist che lavora nel mondo del marketing online da oltre dieci anni. E’ autore del libro: “Le Nuove Regole del Web Marketing”.